MONTECALVO T.D.R. – START TIME

XVII TROFEO DELLE REGIONI ENDURO
MONTECALVO IRPINO (AV) – 07/08 OTTOBRE

17 REGIONI COINVOLTE, 48 LE SQUADRE SCHIERATE DI CUI 3 FEMMINILI
NIENTE E’ COME ESSERCI

Start Time – prima ci sarà una grande festa e poi una grande gara, organizzata con passione dal Motoclub “I LUPI DELL’IRPINIA”. “Non vediamo l’ora di accogliervi nella nostra terra, che amiamo profondamente, e faremo di tutto affinché torniate alle Vostre case con un ricordo bellissimo di noi e della nostra Irpinia”, queste le prime parole del Presidente Massimo Manganiello, che conduce una squadra di quasi 100 persone, tutte con grandi competenze specifiche e, soprattutto, passione da vendere! 

In prima linea ad accogliere i 227 iscritti ci sarà anche il Sindaco del Comune campano, Dr. Mirko Iorillo, con la Pro Loco al servizio dei partecipanti per fornire ogni informazione turistica, che gestirà una intera area dedicata alla esposizione e degustazione dei prodotti tipici, tra cui il Pane di Montecalvo.

La presentazione delle squadre partirà dal centro del paese e sfilerà fino ad arrivare nella parte alta, dove è stato allestito a dovere un grande palco; e in chiusura si potrà degustare un ricco aperitivo. Insomma, un gradevole momento di aggregazione e ospitalità.

PODIO TDR FEMMINILE

Poi però la domenica si torna tutti in pista per vincere. Nel 2022 a Perugia, il gradino più alto del Podio nella Femminile lo ha conquistato la regione Piemonte con Elisa Givonetti Anna Sappino, seguite dalla Liguria con Aurora Pittaluga e Giulia Melighetti, infine terza il Lazio con Alessia Ida e Claudia Pellegrini.

PODIO TDR MASCHILE

Circa il Regioni Maschile, prima le Marche, con la formazione composta da Jacopo Traini, Valentino Corsi, Luca Piersigilli; seconda l’Umbria con Tommaso Montanari, Andrea Prataiola, Christian Capocci; terza il Piemonte con Kevin Cristino, Jordi Gardiol, Michele Musso. Negli Under 23, si era imposta l’Emilia Romagna con Mirko CianiMattia CapuzzoGianluca Riccoboni; seconda l’Abruzzo con Adriano Bellicoso, Lorenzo Giuliani, Nicolò Paolucci; terza il Piemonte composto da Tommaso Garlanda, Gabriele Doglio, Gabriele Giordano;

La classifica Moto Club era stata appannaggio del Gaerne, con Alberto BarattoEric RebellatoRoberto Zardo.

Il percorso complessivo misura 150 km, 3 i giri da 50 km ciascuno, di cui complessivi quasi 30 di prove speciali, tra Enduro Test by 24MX e Cross Test Just1. Ad ogni giro ad 8 ci sarà un C.O. e una assistenza.

Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni tecniche, potete seguire il sito enduro.federmoto.it e i canali social di OffroadProRacing.

#StayTuned


DOWNLOAD COMUNICATO IN WORD



Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#ITAENDURO2022
#AssolutiDItalia2022
#CoppaItalia
#RoadToEICMA2022
#StayTuned


Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.enduro.federmoto.it –  www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WHIT OFFROADproracing


Copyright © 2022 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229 Fax +39.0584.85350 e-mail: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it