R#3&4 MINIENDURO START TIME

R #3&4 CAMPIONATO ITALIANO MINIENDURO, GAGGIO MONTANO (BO) 11-12/06

ancora sold out al Campionato MiniEnduro

Start Time – dopo la gelida apertura del Trentino in aprile, il Campionato titolato da EICMA fa tappa a Gaggio Montano, un borgo di 4900 abitanti arroccato sull’Appennino bolognese, sovrastato dal caratterizzante faro edificato sul Sasso di Rocca, monumento simbolo dedicato ai Caduti delle due guerre mondiali.

Ad attendere i giovani Young Rider ci sarà un percorso lungo complessivamente 75km, frazionati in 5 giri di 15km ciascuno, di cui 3km dedicati alla PS JUST1 Cross Test, e 3km dedicati alla 24MX PS Enduro Test, tratto in cui verrà rilevato e premiato il miglior tempo con una ulteriore speciale targa by 24MX.

Circa le varie classifiche provvisorie, molte sono quelle a punteggio pieno. 

Nella classe 65 Cadetti guida con 40 punti Andrea Surini (KTM), seguito da Evan Moschetti (Husqvarna) con 34 punti e Lorenzo Bargi (Husqvarna) con 28 punti.

Anche nella 65 Debuttanti il leader Giacomo Donde’ (KTM) conduce a punteggio pieno davanti a Mauro Musci (KTM) e Alex Pirone (KTM), rispettivamente con 40, 34 e 28 punti.

Nel Girls Trophy by 24MX con i 40 punti conquistati conduce Emily Faganel (KTM), che si è fregiata anche della targa prevista per la vincitrice del nuovissimo Trofeo; al secondo posto in classifica con 34 punti si trova Karola La Mantia (Husqvarna) ed alle sue spalle Roberta Gallina (Husqvarna) con 30.

Ancora un bottino pieno conquistato di misura per la 85 Junior, quello di Francesco Poeta (Husqvarna), che ha avuto la meglio per soli 7 centesimi su Mattia Cagnoni (KTM) ora in seconda posizione con 34 punti, seguito da Massimo Lorenzi (Husqvarna) a quota 28.

Nella classe 85 Senior il podio momentaneo della generale è composto da Tommaso Roccato (Husqvarna) con 37 punti, seguito di misura dalla rivelazione Cristian Garzotto (Kawasaki) con 33 punti e da Matteo Giuliani (KTM) con 28.

Il leader della Classe 50 è Matteo Fersini con 40 punti, che ha messo alle sue spalle Nicholas Tomasi con 32 e Matteo Marchi (Vent) con 30 punti.

La scena nella Classe 125 è di Riccardo Pasquato (Yamaha), attualmente a punteggio pieno, davanti a Simone Cagnoni (Vent) con 34 punti e Alessio Berger (Sherco) con 30 punti.

Per quanto concerne le squadre, la Femminile è attualmente guidata con 61 lunghezze dal Motoclub Il Carso con Emily Faganel e Anna Marconi, mentre la Maschile per Club è guidata dal Motoclub Gaerne con 105 punti, squadra composta da Riccardo Pasquato, Nicholas Tomasi, Cristian Garzotto, Alunno Cesare Mancini.

Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni, potete consultare il sito ufficiale enduro.federmoto.it e seguirci sui canali social di OffroadProRacing. 

#StayTuned


DOWNLOAD PRESS RELEASE IN WORD


LINK UTILI

LIVE RESULT & INFO GARA
CLASSIFICHE DI CAMPIONATO
DOCUMENTI
MEDIA KIT


CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO MINIENDURO


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#ITAENDURO2022
#ItalianoMiniEnduro
#RoadToEICMA2022
#StayTuned


Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.enduro.federmoto.it –  www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WHIT OFFROADproracing


Copyright © 2022 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229 Fax +39.0584.85350 e-mail: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it