CAMPIONATI ITALIANI ENDURO 2022
Per la stagione 2022 le iscrizioni squadre devono essere fatte in sede di OP di ogni singola manifestazione , pagando direttamente al moto club il costo iscrizione, questo sia per le squadre A che B, ricordo anche che le squadre B in occasione della prima manifestazione devono dichiarare il nominativo dei 6(massimo) piloti appartenenti al team e produrre documento come da regolamento Tit. II – art. 11.
Titolo II
Art. 11 – Squadre
- Ciascun pilota nel corso di una gara non può far parte di due squadre della stessa categoria.
Un pilota può far parte nel corso di una gara di una squadra A ed anche di una squadra B. - Le squadre B saranno ammesse alla classifica solamente se avranno un mezzo di assistenza appartenente al Team nell’area paddock, presso il quale i piloti inseriti nella squadra, devono effettuare le operazioni di assistenza durante la gara.
- I piloti inseriti in ogni squadra B dovranno essere scelti unicamente fra 6 piloti dichiarati in sede di O.P. alla prima gara di Campionato. Ogni pilota iscritto nell’elenco dei 6, dovrà apporre la propria firma di appartenenza al Team (squadra B). Una falsa dichiarazione prevede la squalifica sia individuale che della squadra B, oltre al deferimento al Giudice Sportivo Nazionale.
- Nel corso di un Campionato un pilota non può cambiare squadra di appartenenza per nessuna categoria. Per la determinazione dell’appartenenza ad una squadra farà fede il superamento delle O.P. in occasione della prima prova cui il pilota prenderà parte.
- Ogni Moto Club, Scuderia, Team o Industria può iscrivere una sola squadra composta da un minimo di tre e un massimo di 4 piloti verificati e punzonati.
>>> SCARICA LA VERSIONE PDF <<<