ARCO DI TRENTO – ROUND#2 REPORT TIME

ROUND #2 CAMPIONATO ITALIANO MINIENDURO, ARCO DI TRENTO (TN) 03 APRILE

Vince nella classe 125 Riccardo Pasquato, autore del Fastest Lap 24MX

Report Time – un sole magnifico e luccicante ha segnato la giornata conclusiva di questo primo atto del Campionato Italiano Minienduro, tenutosi all’interno del magnifico “Borilli Off Road Park”, complesso motoristico permanente incastonato tra le verticali e innevate (per l’occasione) pareti montuose di Arco di Trento.

Ancora una iniziativa di 24MX a vantaggio dei piloti che ha premiato con una targa speciale il tempo migliore fatto registrare nella P.S. Enduro, già titolata dalla azienda stessa, a vince l’ambito premio è Riccardo Pasquato.

Andrea Surini (KTM)

La classe 65 Cadetti ha visto primeggiare ancora Andrea Surini (KTM) ed al suo inseguimento ancora Evan Moschetti (Husqvarna), che ha regolato Lorenzo Bargi (Husqvarna).

Giacomo Donde’ (KTM)

Nella classe 65 Debuttanti è stato nuovamente Giacomo Donde’ (KTM), che ha replicato il successo del sabato davanti a Mauro Musci (KTM), mentre il terzo posto è andato ad Alex Pirone (KTM).

Emily Faganel (KTM)

A vincere il Girls Trophy by 24MX è stata Emily Faganel (KTM), che si è fregiata della targa prevista per la vincitrice del nuovissimo Trofeo, al secondo posto è arrivata Karola La Mantia (Husqvarna) ed alle sue spalle si è classificata Roberta Gallina (Husqvarna).

Si è ripetuto nella classe 85 Junior il veloce Francesco Poeta (Husqvarna), che ha avuto la meglio per soli 7 secondi su Mattia Cagnoni (KTM) e questa volta è stato Massimo Lorenzi (Husqvarna) a completare il podio di categoria; mentre nella classe 85 Senior il podio è stato composto dalla rivelazione domenicale Cristian Garzotto (Kawasaki), che ha vinto con un margine di soli 0,67 centesimi su Tommaso Roccato (Husqvarna), il quale ha dovuto consolarsi con il secondo posto ed al terzo posto Yuri Lombardo (KTM) a soli 6 secondi.

Matteo Fersini(Valenti)

La vittoria della Classe 50 è stata nuovamente bottino pieno per Matteo Fersini(Valenti), che ha messo alle sue spalle seppur di poco Nicholas Tomasi (Valenti) e Marco Pasinetti (Vent).

Riccardo Pasquato (Yamaha)

Nel pomeriggio dalle ore 14.00 è andata nuovamente in scena la Classe 125 con Riccardo Pasquato (Yamaha), che ha vinto davanti Simone Cagnoni (Vent) alle prese con l’infortunio del sabato al polso destro e l’onnipresente Alessio Berger (Sherco), che ha chiuso di nuovo al terzo posto di giornata.

Per quanto concerne le squadre, la femminile è stata vinta per il secondo giorno consecutivo dal Motoclub Il Carso con Emily Faganel e Anna Marconi, mentre la maschile per Club è stata vinta questa volta dal Motoclub Gaerne.

Appuntamento al secondo round di Gaggio Montano (BO) l’11 e 12 giugno ospiti del Motoclub AL.VA.RE.

Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni tecniche, potete consultare il nuovo sito enduro.federmoto.it e seguirci sui canali social di OffroadProRacing. 

Rispettate l’ambiante, sempre!

#StayTuned


DOWNLOAD PRESS RELEASE IN WORD


LINK UTILI

ELENCO ISCRITTI
|RIS. ROUND#1| – |RIS. ROUND#1 cl 125| – |RISU. ROUND#2| – |RIS ROUND#2 cl 125|
MEDIA KIT


CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO MINIENDURO


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#ITAENDURO2022
#ItalianoMiniEnduro
#RoadToEICMA2022
#StayTuned


Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.enduro.federmoto.it –  www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WHIT OFFROADproracing


Copyright © 2022 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229 Fax +39.0584.85350 e-mail: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it